STRUTTURA ALBERGHIERA IN UN PARCO AMBIENTALE NEL COMUNE DI SERSALE (prov. Catanzaro).

Scrivici per il prezzo

Caratteristiche

  • Ristorante

Dettagli

La struttura alberghiera Ristorante-Albergo “Douglasia” è ubicata nel Comune di Sersale (prov. di Catanzaro), che con i suoi 5.000 abitanti circa, è il più grosso centro della Presila Catanzarese, dista circa 35 Km dal capoluogo Catanzaro ed è posto ad un’altitudine media di circa 800 m. s.l.m..

Collocato in posizione incantevole e soleggiata, lungo il versante del Monte Angaro, che guarda a mezzogiorno, Sersale domina il Golfo di Squillace (Cz), da Punta Stilo (Rc) a Capo Colonna (Kr).

A metà strada tra il mare Ionio, da cui dista in linea d’aria meno di 10 Km, ed il massiccio silano, Sersale rappresenta la porta naturale per il Parco Nazionale della Silla, con il Villaggio Buturo (m. 1.550 s.l.m.) a soli 15 Km di distanza

Il territorio di Sersale, negli ultimi anni è diventato meta di turisti e visitatori per la presenza di siti naturalistici, tra i quali spicca il “Canyon Valli Cupe”, unico in Italia per caratteristiche geo-morfologiche, tra i più affascinanti e suggestivi siti naturalistici della Presila catanzarese e dell’intero sud Italia, definito del naturalista belga John Bouquet, “il segreto meglio custodito d’Europa”.

La struttura esistente è così disposta :

Piano S/1: mq. 565,00

Piano Terra (salone ristorante + bar, cucina e locali accessori): mq. 780,00

Piano 1° (albergo): mq. 416,00

Piano 2° (sottotetto): mq. 200,00

Totale: Mq. 1.961,00

2) Corte di terreno annessa al fabbricato

Corte di terreno annessa al fabbricato: mq. 7681,00

 

3) Parco Ambientale

La struttura Albergo-Ristorante “Douglasia” è immersa in una rigogliosa pineta di “Douglas”, “Pino Laricio” e abete, di quattro Ettari che viene proposta in vendita unitamente alla struttura.

 

 

 

 

  • ID: 4546
  • Pubblicato: Gennaio 10, 2022
  • Ultimo aggiornamento: Agosto 8, 2022
  • Visite: 45